fbpx
Aut.Decr.Reg.Lazio - Accreditato con il S.S.N (Servizio Sanitario Nazionale) - Associato F.O.A.I. (Federazione degli organismi per l’assistenza delle persone disabili)
UNI EN ISO 9001 EA 38

Ho chiesto di poter vedere le sue parti intime nude…

Gentili dottori, sono una ragazza che non ha mai avuto rapporti sessuali ma da quando mi sono innamorata di un ragazzo ho un istinto irrefrenabile a farlo; lui vorrebbe ma non siamo ancora fidanzati. La domanda è questa: lui con me parla spesso di sesso e rapporti, ho chiesto di poter vedere le sue parti intime nude… chiedo a voi è normale il mio istinto di questi momenti? Lui parla con me di sesso e amore ma non si concretizza niente ancora…
Grazie.  Scusate le parole intime ma vorrei una cordiale risposta. vi stimo molto, sono una vostra visitatrice.
A presto spero

Lucia


Cara Lucia,
prima di tutto ti ringraziamo per la stima che nutri per il nostro servizio. Cercheremo di rispondere ai tuo dubbi, anche se non abbiamo molti elementi per darti una risposta esaustiva. Ci sembra che questo istinto, come lo definisci tu “irrefrenabile”, sottende probabilmente un desiderio di una relazione completa con questa persona unita alla curiosità per il corpo dell’altro sesso. Entrambe le cose sono piuttosto fisiologiche: se una persona ci piace e proviamo dei sentimenti per lei, si prova anche attrazione fisica in modo piuttosto naturale. Il consiglio che possiamo darti è di cerce di stabilire con questo ragazzo un rapporto basato sulla sincerità e sulla complicità, in modo che ognuno possa esprimere desideri e preferenze, per vivervi serenamente la vostra sessualità. La scoperta del suo corpo sarà certamente più interessante se unita ad un interesse che va oltre e che spazia anche nella sfera affettiva. Se hai ulteriori quesiti da porci scrivici tranquillamente, siamo a tua disposizione.
Cari saluti!